Semiotica, appello per il mese di LUGLIO? e DIRITTO?

giugno 28th, 2010 by Sahra Inserisci un commento »

Sarebbe possibile chiedere un appello di semiotica al professore Ponzio per il mese di Luglio? E’ disponibile?!?! Perché ho visto che l’ultimo appello è il 30 Giugno, dopo di che se ne parla il 20 ottobre (per i fuori corso per di più). Se è troppo tardi per richiederne uno a Luglio sarebbe ‘carino’ un appello per il mese di Settembre. Così la vedo dura… devo parlare direttamente con lui? C’è qualcun altro nella mia stessa situazione?!?! (altrimenti ci rinuncio in partenza).

E diritto con il professore DE BELLIS? Ho provato a cercare su www.lettere.unisalento.it come dice sul sito ufficiale, ma con tutta la buona volontà di questo mondo non ho trovato nulla (Boh). Qualcuno conosce le date dei prossimi appelli di diritto?????

Grazie mille ^^ Sahra.

Advertisement
  1. sery scrive:

    Grazie Stefano…efficiente come sempre!!

  2. Stefano Leo scrive:

    Ho parlato oggi con il Prof. a luglio niente appelli…è previsto un appello per settembre!!!

  3. cipuntoci82 scrive:

    si..ragazzi..un appello di semiotica a luglio ci vuole..io ci sto!!

  4. monyngy scrive:

    gli appelli di diritto sono sul sito di lettere alla pagina date ed esami (o appelli e esami)…

  5. Sahra scrive:

    MI hanno informata degli appelli di diritto. Metto qui.
    07/07/10
    08/09/10
    27/10/10

  6. Sahra scrive:

    Spero che i nostri rappresentanti possano fare qualcosa… almeno per settembre se a Luglio è impossibile. Va bena anche settembre.

  7. sery scrive:

    Ciao Sahra. anch’io sono nella tua stessa situazione per quanto riguarda semiotica. Purtroppo più di un professore mette due appelli a giugno per farsi le ferie lunghe. Ora io ho quasi completato di studiare semiotica ma non riesco a farlo il 30 giugno. Spero vivamente che magari il nostro rappresentante possa fare qualcosa per risolvere questa situazione e magari parlare col Prof. Ponzio.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.