STORIA DEL PENSIERO CONTEMPORANEO: HELP!!

ottobre 1st, 2010 by gaudi Inserisci un commento »

Ragazzi ma davvero non si riescono a reperire questi saggi?? Chi li ha, una volta per tutte, li potrebbe postare nella sezione degli appunti?? Mi chiedo se un po’ di collaborazione sia possibile verso chi, come me, è impossibilitato ad andare a lecce ogni giorno! I libri dei saggi in copisteria sono SOLO su ordinazione quindi ci vuole molto tempo per poter reperire i libri! Qualcuno sa se questi testi sono reperibili in biblioteca?? se si possono fare le fotocopie da li? Nei post precedenti ho letto che c’è gente che ha queste copie… ce le passate per favore? grazie!!

lascio la mia mail: anna-rita_@hotmail.it

Advertisement
  1. nuvoladaprile scrive:

    Ancora grazie!! :)

  2. Stefano Leo scrive:

    Trovate i saggi (che gaudi mi ha gentilmente inviato) a questa pagina… http://blog.reteluna.it/comunicazionelecce/appunti-riassunti-dispense-libri/

  3. Stefano Leo scrive:

    diletta84 file inviati :)

  4. Stefano Leo scrive:

    Ragazzi non riesco a caricare i file dei saggi che gaudi mi ha inviato…entro questa sera dovrebbero essere online…in alternativa scrivetemi a stefanoleo_2@libero.it e vi giro la mail di gaudi.
    Scusate l’incoveniente.

  5. diletta84 scrive:

    perfavore potreste inviarle anche a me:) ??
    grazie
    dilettacardinale@libero.it

  6. gaudi scrive:

    ragazze le ho passate per mail a nuvoladaprile e a stefano leo… questo ieri.. ma non ho ancora ricevuto risposta se le hanno avute oppure no.. sono in formato .pdf …quindi non so se ci sono problemi a postarle sul blog.. se volete lasciatemi qui la mail o contattatemi voi così vi spedisco questi 2 file.. credo si faccia prima così.

  7. gaudi scrive:

    “nuvoladaprile” te le ho spedite ieri stesso poco dopo averle ricevute, all’indirizzo mail che hai lasciato sopra.. cmq le ho anche mandate a stefano leo per postarle sul blog.. ;)

  8. diletta84 scrive:

    ciao ragazze…
    finalmente una di noi ha i saggi:) potresti farci sapere dove e come possiamo averle in tempi strettissimi vorrei davvero sostenere l’esame venerdi.
    grazie mille

  9. nuvoladaprile scrive:

    davvero? e come hai fatto? potresti spiegarcelo oppure ciondividerli? mi sembravano soltanto un miraggio e spero si concretizzino presto anche per me e gli altri :D

  10. gaudi scrive:

    RAGA SONO RIUSCITA A REPERIRE I SAGGI :D :D :D

  11. gaudi scrive:

    Speriamo di trovare questi saggi.. io dovrei andare domani a lecce..

  12. nuvoladaprile scrive:

    Ragazzi, l’esame è davvero molto vicino ed io per questo ostacolo lo sto mio malgrado rimandando all’appello successivo che dovrebbe essere a fine ottobre, nel frattempo sto preparando un altro esame.
    Temo che in questo modo comunque, non riusciremo a risolvere la questione ne’ adesso ne’ poi.
    Che ne dite di parlarne direttamente con il prof. Quarta, recandoci insieme al suo ricevimento, quanto prima possibile? Riceve lunedì, martedì e mercoledì dalle 12 alle 13. Credo che esponendo con molta franchezza la questione in un gruppo di 3/4 persone (mi sembra di capire che siamo solo noi ad avere questo intralcio!), il prof potrebbe avere il buon cuore di prestarci lui stesso i 2 libri per fotocopiarne le parti che ci interessano.
    Per metterci d’accordo sul da farsi e su un eventuale imminente nostro ritrovo al ricevimento del prof. Quarta, vi lascio la mia e-mail: vialidicristallo@gmail.com

  13. diletta84 scrive:

    eccomi qui anch’io, ancora una volta…
    stessa identi ca vostra situazione!!! sono anche andata in biblioteca ma era disponibile uno solo dei testi ( l’altro nn c’è proprio) e cmq era stato gia preso in prestito e prima del 30 ott. nn rientra…quindi è davvero un problema.
    io sono disposta anche ad andare alecce a prendere le copie cartacee se qualcuno è disposto a prestarle poi scarnerizzarle….
    per favore aiutateci…l’esame è vicinissimo
    grazie

  14. Sahra scrive:

    Pià che altro sarebbe interessante sapere dove queste persone hanno preso i saggi.
    Perché se hanno copie cartacee di questi saggi, credo che molto difficilmente potranno mandarteli via e-mail.

  15. nuvoladaprile scrive:

    Eccomi di nuovo qua, sempre con il tuo stesso identico problema!

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.