Sono uno studente che il 6 Dicembre si laurea (finalmente). Considerato che ho allegato alla tesi una presentazione in power point chiedo agli amministratori del sito come devo comportarmi relativamente al proiettore. Dev’essere fatta una particolare richiesta, basta contattare Cristante (se si non ho l’indirizzo mail), si deve avvisare la segreteria o è già montato pronto all’uso? Grazie per la collaborazione.
- Seconda Videolettera Prof. Stefano Cristante
- Videolettera del prof. Stefano Cristante
- Sondaggio: L'esame più difficile
Loading ...
- Commenti recenti
- manu su PER SIMONE GATTO – APPELLI ECONOMIA AZIENDALE PROF. PREITE
- s@-sy su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su CREDITI MUSICOLOGIA
- Simone Gatto SDC su Per Simone Gatto
- Archivio
- Tagappelli appelli esame appello appello straordinario Aprile Ciracì Conferenza de bellis de masi diritto economia economia aziendale economia politica epicoco esame esami europea forges Generale giannone giornalismo economico harumi informatica informatica avanzata kamy letteratura libri linguistica linguistica generale pedagogia perrone radio Radio Popolare Salento Scienze della Comunicazione semeraro slides sociologia Specialistica storia contemporanea storia moderna Tasse Tesi Tirocinio Unile unione
- Post più visitati
- Blogroll
- artsblog.it
- chronicle.altervista.org/
- Effetto Albemuth
- Le 1000 – Blog Stefano Cristante
- Prof. Epicoco
- Quaderno di Comunicazione
- Rettore Prof. Domenico Laforgia
- Sito ufficiale Scienze della Comunicazione
- tbtv.it
- wmtools.com
- www.7thfloor.it
- www.comunitazione.it
- www.danielapreite.it
- www.politicaonline.it
- www.scienzedellacomunicazione.com
Ragazzi tutto risolto. Il responsabile mi ha detto che le lauree si terranno presso lo sperimentale tabacchi e che le aule sono provviste di videoproiettore e pc. Si possono portare i propri portatili o in alternativa una penna usb. In bocca al lupo a tutti..
Sebastiano proietterai qualche film? xD
Allora fortunatamente non si paga affitto. Bisogna avvisare lo sportello dell’ateneo, dove c’è il “gabbiotto”. Bisogna lasciare nome, cognome e dire a che ora è la propria laurea. Compito semplice se non fosse che in questi giorni è inaccessibile per l’occupazione. Mi rivolgo ai rappresentanti per avere delucidazioni. Magari un numero di telefono a cui rivolgersi. Grazie
Scusate se mi intrometto MA…L’AFFITTO!!! Be’ spero proprio di NO…con tutti i soldi che PAGHIAMO di TASSE…senza avere…non dico laboratori…di INFORMATICA, CINEMA, RADIO… Ma nemmeno un microfono …e RIPETO un MICROFONO FUNZIONANTE…per ascoltare la lezione!
Sarebbe davvero il colmo pagare l’”affitto” per proiettare un power point in seduta di laurea!
Devi avvisare qualche giorno prima il gabbiotto dell’ateneo, al piano terra. In genere c’è un “custode” del proiettore, che prende nome, cognome, orario e aula.
Non credo che in questo caso bisogna contattare Cristante..di solito il proiettore si trova già lì anche perchè viene molto usato dagli studenti della specialistica. Poi non so se si paga un “affitto” di questo.
Comunque per sicurezza ti converrebbe contattare il manager didattico.