HELP ME

gennaio 24th, 2011 by leccese Inserisci un commento »

Sono un ragazzo del secondo anno, vorrei sapere se per sostenere gli esami del seconod anno, bisogna avere un minino di CFU ?????

Advertisement
  1. Simone Gatto SDC scrive:

    la questione dei 20 cfu dopo il primo anno riguarda l’ADISU, per poter fare domanda di borsa di studio per il secondo anno, non ha nulla a che vedere con l’iscrizione agli anni successivi dell’università.
    Confermo che non c’è bisogno di avere un certo numero di cfu per iscriversi agli anni successivi, il guaio è recuperare tutti gli esami dopo

  2. Sahra scrive:

    leccese fai una domanda e ti rispondono di sopra
    chiedi se sono sicura? Assolutamente sì. Non abbiamo esame propedeutici, per poter sostenere gli esami degli anni successivi non dobbiamo raggiungere nessun CFU in particolare. Potresti arrivare al primo anno fuori corso senza aver sostenuto nessun esame e tranquillo che l’università del salento non ti rifiuta ma tranquillamente ti fa ancora pagare le tasse :-)
    Chi ti ha parlato della storia dei 20 CFU? Non c’è bisogno. Non servono.
    L’unica cosa è per il tirocinio, per poterlo fare servono 90 CFU, per il resto NO NO NO e NO.
    I CFU servono per la borsa di studio, ma se non fai domanda e non ti serve vai tranquillo.

  3. morgan scrive:

    ancora con questa storia! potete dare anche zero esami al primo anno, l’importante è pagare le iscrizioni agli anni successivi!

  4. cla87 scrive:

    tu puoi fare benissimo gli esami di secondo anche se hai 8 cfu del precedente anno..(ovviamente dopo aver seguito le lezioni…..)non c’è bisogno di raggiungere determinati cfu…ciao

  5. leccese scrive:

    scusa se insisto sei sicura??? perchè io ho solo 8 CFU del precedente anno, e ora che sto al secondo anno vorrei fare di quelli di quest’ anno…è possibile o devo avere 20 CFU?

  6. Sahra scrive:

    Assolutamente no!

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.