modulo domanda di laurea specialistica: inserimento nome correlatore

gennaio 24th, 2011 by kiki Inserisci un commento »

salve ragazzi!qualcuno di voi che deve laurearsi con il prof. Aprile se nella domanda di laurea per la specialistica il nome del correlatore va inserito necessariamente oppure si può lasciare in bianco se ancora non si sa? grazie

Advertisement
  1. kiki scrive:

    giusto paga pure lui, ha ragione!menomale che l’hai riferito così evito di perdere giorni per la consegna! ok allora farò di testa mia…a questo punto penso che scadrà prima il termine del suo ritorno…!se la segreteria non mi dirà niente di negativo ti farò un monumento per la disponibilità!grazie mille ancora :-)

  2. morgan scrive:

    di nulla kiki, mi hanno riferito che il prof è all’estero per lavoro, quindi probabilmente ha il cel spento perchè riceve chiamate uguali a tutti! e poi probabilmente se lo chiamano paga anche lui! :)
    la data di assegnazione tesi puoi mettere qualsiasi giorno di gennaio.

  3. kiki scrive:

    grazie morgan…chiedevo perchè siccome ho un’intera domanda di laurea da compilare ancora e i giorni rimasti x consegnare sono pochi in quanto i ricevimenti sono saltati e il prof ha il cel spento!! (sperando che sia spento momentaneamente, altrimenti dovrei chiedere il favore a qualche anima pia di farmi avere un numero esatto!!)
    a me rimane quindi l’interrogativo su data di assegnazione tesi e su correlatore sconosciuto..quindi se mi assicuri che anche lasciando in bianco questi due campi la segreteria non mi rigetta la domanda come incompleta, io la consegno comunque visto che devo anche firmarla a nome suo…grazie tante!

  4. morgan scrive:

    kiki di solito il correlatore del prof. Aprile è sempre l’assistente De Fazio. altrimenti lascia in bianco tanto decidono loro..

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.