Pare che la prof.ssa di sociologia generale bocci per inezie.
Iio queste cose proprio non le sopporto (ma devo farmele piacere, a quanto pare)… ma che cavolo passa per la mente ai prof che si sentono tanto nella posizione di alterarsi per la pronuncia di un nome? tanto da bocciare a volte… assurdo. l’università già non naviga in buone acque e loro anzichè smaltire il numero di fuori corso (che non vuol dire agevolarli), infieriscono con le loro assurde banalità. che precisassero, quando si sbaglia qualcosa come una pronuncia…non è necessario inalberarsi e mettere in difficoltà.
sociologia generale
gennaio 31st, 2011 by silenzio Inserisci un commento »
Advertisement
Ragazzi…sono moooolto preoccupata…è l’ultimo esame e temo che mi faccia saltare tutti i piani questa prof.
Per caso sapete se eventualmente non dovesse andare bene mi darà la possibilità di ripeterlo a fine febbraio o a marzo???
Comunque…a questo punto, non essendo più materia presente nel piano di studi, potrebbero far smaltire gli ultimi studenti rimasti a farlo al prof. Quarta e liberarla “da questa croce” come mi disse lei tempo fa!!!in modo che anche noi proseguiamo…e concludiamo come auspicato dal prof Cristante…per lo meno chi non ha seguito con lei…potrebbe farlo con Quarta?
Grazie…e speriamo bene!!!
silenzio ciao. non sei il primo che afferma la difficoltà di questo esame con la prof. Cremonesini. tra l’altro è un esame che non compare più nei piani di studio. l’interesse del prof Cristante e di altri è quello di smaltire i fuori corso, ma cmq i prof vedono più il loro interesse. cioè promuovere solo se la materia è stata studiata bene a parte certi casi.