Le date dello statino elettronico sono state aggiornate.
Per compilare lo Statino elettronico:
- Aprire la pagina degli Statini elettronici
Ecco il link per chi non riesce a trovarla: Statini Elettronici
-Cliccare ed aprire il file “statino_serio.pdf” nell’ultima colonna
-Compilare lo Statino con Nome, Cognome, Matricola, Data Appello, Frequentante/Non Frequentante.
-Cliccare sulla parte superiore su “Invia Modulo” e seguite le istruzioni per poter mandare la mail con il vostro statino.
Se non riuscite ad utilizzare l’”Invia Modulo”
-Compilato lo statino cliccare su “Salva con nome” (icona del floppy disk) dal menù in alto al documento.
-Allegate il documento così ottenuto e inviatelo alla mail per gli statini della professoressa, che trovate nella prima pagina, ovvero serio.statini@gmail.com
Se non riuscite a scrivere nei campi il problema potrebbe essere dovuto alla vostra versione di Acrobat Reader, in alto alla pagina degli Statini Elettronici trovate il link per poter scaricare e installare/aggiornare il software.
Nel caso lo Statino elettronico non funzionasse si tornerà allo statino cartaceo. Fatemi sapere se riuscite ad inviare lo statino
P.s. Con il comando “invia modulo” assicuratevi che l’email di default sia quella della prof.ssa Serio e non per errore quella del prof. Formenti.
ok grazie mille per tutto
no non succede nulla, ma avvisare anche solo con una mail la prof.ssa che non ci si presenta sarebbe una norma di buona educazione. solitamente i prof. apprezzano se li si avvisa prima.
riguardo lo statino, o chiedi a qualche amico di compilare e consegnare lo statino al tuo posto oppure potresti mandare una mail alla prof.ssa. ( mariarita.serio@unisalento.it ) spiegare la tua situazione e scriverci il tuo nome, cognome e matricola.
Chiedere eventualmente se puoi portare lo statino direttamente il giorno dell’esame o se puoi prenotarti con l’email.
ciao
scusate un’ altra domanda ma se prenoto l’esame e non mi presento succede qual cosa?
ciao, io ho riscontrato lo stesso problema di Zarrillino, ed ho notato che solo lo statino della professoressa serio ha questo problema,mentre gli altri li fa compilare in ogni sua parte. Dato che oggi è l’ultimo giorno per consegnare lo statino ed io sono di Brindisi e lavoro non posso consegnare quello cartaceo di persona come posso fare?? grazie per l’aiuto
Bene, ti ringrazio!!!
buondì,
come da istruzioni della professoressa a questo punto possiamo procedere con il classico statino cartaceo, da consegnare o sotto la porta dello studio 45/A ( IV piano) al parlangeli o
sempre al IV piano dalla sig. silvana corvaglia ( uscendo
dall’ascensore l’ultima stanza a dx ).
Avverto subito la prof.ssa.
Qualcuno è riuscito effetttivamente a compilare lo statino elettronico?
Buondì Simone, io non riesco a compilare la prima parte dello statino, ovverossia quella inerente a nome, cognome e matricola. Ho tentato sia con Mac, sia con Windows e in entrambi i casi Reader era aggiornato all’ultima versione. Dal momento che domani dovrebbe essere l’ultimo giorno utile alla prenotazione ti chiedo come muovermi.