verbalizzazione tirocinio…

febbraio 8th, 2011 by tuli988 Inserisci un commento »

faccio questa domanda soprattutto a simone gatto.. 10 giorni fa ho consegnato le carte di fine tirocinio in presidenza e ho chiesto se doveva essere verbalizzato sul libretto.. in realtà sono stati un molto vaghi.. si, forse, bhoo!.. e mi hanno detto di passare dalla segreteria dopo una quindicina di giorni..
è assurdo che proprio la presidenza non sappia darmi questa risposta..e quindi chiedo a te.. si verbalizza o no il tirocinio??

Advertisement
  1. carlos scrive:

    raga oggi ho consegnato i documenti e la relazione finale a Moliterni… poi sono stato in presidenza a lettere per consegnare l’attestato rilasciatomi dal prof e mi hanno detto che il tirocinio verbalizzato sul libretto ora è espressamente richiesto… visto che lunedì consegno libretto e tesi non ho approfondito il discorso e sono tornato dal prof per la verbalizzazione :)

  2. SeryD scrive:

    Confermo.. Io ho consegnato l’attestato lunedì in presidenza e lì mi hanno detto che l’unica persona che può scrivere del tirocinio sul libretto è Moliterni, ma che non ce n’è bisogno in quanto sarà il manager didattico a trasmettere i dati alla segreteria!!

  3. Simone Gatto SDC scrive:

    il libretto non ha valore legale, quindi non c’è bisogno di verbalizzarci il tirocinio.
    l’importante è che in segreteria, al computer, risulti tutto.
    Per maggiori informazioni puoi rivolgerti al prof. moliterni o al manager didattico.

  4. Simone Gatto SDC scrive:

    il libretto non ha valore legale, quindi non c’è bisogno di verbalizzarci il tirocinio.
    l’importante è che in segreteria, al computer, risulti tutto.

  5. carlos scrive:

    io invece sto facendo ora il tirocinio e in segreteria di lettere ho fatto la stessa domanda visto che mi sto laureando ad aprile e mi hanno detto che sul libretto non viene segnato nulla…

  6. La Mari scrive:

    Tuli io l’ho fatto e non c’è assolutamente bisogno

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.