Mi rivolgo a Simone Gatto e nello specifico chiedo se per gli incontri di comunicazione (non seminari) saranno considerati CFU per la partecipazione? Grazie per la risposta.
Aggiornamento:
Per l’esatezza della domanda in termini, intendo : Incontro con Ferraris il 21 marzo – Incontro con Jedlowski il 6 Aprile, Incontro con Colaizzi il 29 aprile, Incontro con Barile il 25 maggio, Incontro con Lovink il 27 maggio; è prevista l’assegnazione di 1 CFU per ogni evento? Grazie per la tue risposte sempre ben dettagliate.
—-
Caro Simone, inoltre ti chiedo perchè condizionare la presenza di n.4 seminari su n. 6 per il diritto d’assegnazione CFU? Vorrei che tu perorassi la libera frequenza dei seminari senza condizionamento alcuno, ricordando che la categoria dei lavoratori full-time sarebbe costretta a chiedere continui permessi per poter partecipare ai seminari ( la programmazione degli stessi è sempre prevista solo ed esclusivamente di mattina). Le Aziende per le quali si presta attività lavorativa non sono sempre disponibili alle assenze continue……….. Grazie per il tuo intervento! (ps.: In Sdc la percentuale degli studenti-lavoratori è considerevole!) ………