Ciao a tutti, oggi ho contattato il prof. Duma per delle info sull’abstract, e il prof mi ha detto che va spedito alla sua mail 15 giorni prima della sessione e che non va inserito nella tesi.
Alla mia domanda se fosse sicuro che l’abstract andasse consegnato solo a lui e non in segreteria, mi ha risposto di sì, e mi ha detto di non considerare quanto scritto sul sito ufficiale:
http://www.scienzecomunicazioneunile.it/sdc/index.php?option=com_content&view=article&id=423&Itemid=239
“Termini per consegna elaborato finale, libretto universitario e
abstract in inglese: 21 marzo 2011″.
Va da sè che sono sicuro che il prof. non scriva inesattezze, ma chiedo a voi se possiamo essere completamente sicuri di questa cosa, perchè non vorrei che saltasse la sessione per un disguido del genere!
grazie a tutti
non ti preoccupare carlos..
Ragazzi per quanto riguarda la tesi,questa va consegnata completa o è sufficiente consegnare una bozza?
grazie per la risposta, e scusami se ti sono parso brusco nel precedente post
comunque mi sa che farò come dici… per sicurezza una copia cartacea dell’abstract me la porto assieme quando consegno la tesi!
Guarda un mio amico che si laurea ad aprile mi ha detto che lui non lo aveva e la segreteria glielo ha chiesto comunque.Quindi per sicurezza quando andrai a consegnare la tesi porta i fogli dell’abstract.
morgan, ma hai letto bene cosa ho scritto?
Duma mi ha detto che devo ignorare quanto scritto, e che l’abstract non si consegna in segreteria, ma che va solo a lui…
chiedevo solo se devo seguire effettivamente quanto mi ha detto il prof o meno
Io so che bisogna mandare il file a Duma, ma poi anche l’abstract in cartaceo in segreteria.
Non è così complicato