Su motivata richiesta degli studenti, è fissato il seguente appello straordinario:
- martedì 3 maggio 2011, ore 9,30 (Stanza n. 20, I piano Olivetani).
Su motivata richiesta degli studenti, è fissato il seguente appello straordinario:
- martedì 3 maggio 2011, ore 9,30 (Stanza n. 20, I piano Olivetani).
Salve ragazzi! Qualcuno di voi saprebbe dirmi se il Prof. Perrotta metterà un appello anche per il mese di Maggio?!
Se qualcuno è interessato potremmo provare a chiedergli di fissarlo, magari.
Grazie
Ma è possibile che ancora non ci sia niente di ufficiale riguardo al procedimento della tesi?!?!
Sulla bacheca del prof leggo: la frequenza è obbligatoria, in quanto attività specifica legata ai crediti formativi. Scusate la mia ignoranza ma cosa significa?
Cari tutti,
il Prof. Ciracì ha scritto sul news group di Informatica:
“Cari Studenti,
Vi comunico che a tutt’oggi in Presidenza non è pervenuta alcuna formale domanda relativa all’insegnamento di
“Informatica Avanzata”.
Pertanto, se la domanda non dovesse essere presentata, il Preside non potrà nominare una commissione ad hoc per l’insegnamento in oggetto ed io non potrò farvi sostenere l’esame.
Vi sollecito quindi a formalizzare la Vs. richiesta per iscritto.
Cordiali Saluti.
Prof. Fabio Ciracì”
Vediamo di darci una mossa, allora!
Sto compilando, per la prima volta, la domanda di laurea dal portale..arrivata alla pagina delle distinte da pagare, insieme alle altre voci, compare la sopratassa laurea..ora, per quel che ne so io, questa si dovrebbe pagare nel momento in cui si rinnova la domanda di laurea, giusto? quindi io la devo pagare o no??
salve ragazzi! scrivo questo post a nome di una nostra collega, la quale settimana scorsa è stata chiamata dalla segreteria per essere informata che può-previa consultazione con il professore de Masi- cambiare l’esame di storia moderna con storia sociale dei media. io e la mia collega ci chiediamo: è possibile per tutti fare questo procedimento, cioè è valido per le fuori corso come noi? come dobbiamo procedere?simone sei a corrente di questa cosa? ciò premesso, ai fini di una scelta consapevole e non dettata da una diffidenza nei confronti di storia moderna, volevo chiedere a chi ha sostenuto l’esame di storia sociale dei media che tipo di esame sia, come è il programma e se esso sia più sostenibile rispetto a storia moderna. vi ringrazio anticipatamente a nome mio e della mia amica nostra collega. chiunque fosse interessato a conferire con noi privatamente per discutere dell’argomento può mandare un’email alla mia amica Antonella : antonella_ciccarese@libero.it
Salve ragazzi, non so se vi sta capitando lo stesso mio “problema” sul sito studenti.unile, ma non si trovano le distinte da pagare per la seconda e terza rata.
Meglio, andando in Home-iscrizioni web- compilazione dati iseeu, trovo una distinta da stampare nella quale però sono elencate tutte e tre le rate, anche la prima, con il bollo, la tassa regionale ecc, per un totale di oltre 700 euro!
Chiaramente la prima rata (con annessi) l’ho pagata tutta a suo tempo…mancano solo seconda e terza.
A qualcuno sta capitando la stessa cosa? E cmq, è questa la distinta che devo portare in banca? Non vorrei che fosse ritenuta non valida…
Grazie a chi potrà aiutarmi