E’ arrivato anche per me il momento della laurea, e questo post vuole essere una specie di ringraziamento per questo Blog, e per tutti gli utenti che lo popolano e partecipano. Grazie a questo Blog ho trovato risposta a molte domande ed incertezze, dalle più stupide a quelle più serie. Non smetterò mai di ringraziare ad esempio Simone Gatto per avermi aiutato a farmi “accettare” dal mio relatore per la sessione di aprile nonostante ci fossero diversi problemi, o Stefano Leo per i diversi consigli dati anche fuori da questo blog, o i tanti ragazzi che hanno risposto ai miei quesiti…
Questo blog è una fonte preziosissima per noi di SdC, proprio per la penuria di Comunicazione che affligge la nostra facoltà, quindi gli auguro 100 anni di vita prosperosa!
Ai più questo post non interesserà, ma ci tenevo comunque a ringraziare tutti
W SDC!
Carlo
p.s: continuerò comunque a partecipare alle varie discussioni per condividere consigli o informazioni
Non scherzo se dico che il vero cuore della nostra facoltà è questo… e il merito è degli amministratori del blog e dei tanti ragazzi che quotidianamente vi partecipano. Sono molto distante da Lecce (250km fra andata e ritorno…) e senza di voi non so come avrei fatto nelle tante circostanze in cui la nostra segreteria (o quello che ne è rimasto, fate voi) non è stata di aiuto… diciamo quasi mai
Io vorrei ringraziare te Carlo e chi come te membro attivo e costante di queste pagine.
E’ grazie alla vostra fedele partecipazione che questo blog prende vita ed è ogni giorno di più strumento di aiuto e consiglio. Grazie a tutti
Auguri per la tua laurea e per il futuro
anche io ne approfitto per ringraziare chi gestisce questo blog. io lavoro e sono lontana da lecce: non esagero quando dico che riuscirò a laurearmi anche grazie a voi..è difficile trovare gente in gamba, voi lo siete…anna laura
Approfitto anch’io dello spunto dato da Carlo, per ringraziare questo straordinario blog che, direttamente dal lavoro, mi ha dato la possibilità di entrare nel vivo delle questioni e delle problematiche che di tanto in tanto sorgevano nel corso della mia carriera univeritaria.
Quanto scrivo è niente rispetto alla gratitudine e ammirazione verso il lavoro svolto da voi che lo gestite sempre pronti ad offrire un chiarimento, un aiuto.
Prima ancora di laurearmi sentivo già che mi sarebbe mancato questo blog!
Auguri Leo per la tua Laurea e grazie per la tua propensione nel renderti utile agli altri.
Grazie di cuore. Serena
Grazie a te Carlo
Ne approfitto anch’io per ringraziare i ragazzi, i rappresentanti e tutti quelli che hanno risposto alle mie discussioni e ai miei dubbi..PER FORTUNA CHE C’E’ QUESTO BLOG!!!