Un incontro dedicato ai giovani e al welfare del futuro quello in programma per il 30 maggio 2011 a partire dalle ore 14.30 presso le Officine Cantelmo (viale De Pietro 12, Lecce). La proposta è di Banca Monte dei Paschi di Siena e AXA MPS, in collaborazione con le Facoltà di Giurisprudenza ed Economia dell’Università del Salento e l’associazione studentesca “La Sveglia”.
«Vuoi dirci come rilanciare l’equità e la solidarietà intergenerazionale? Vuoi suggerirci nuovi termini per parlare di pensione?». Con queste e altre domande in tema di welfare Axa Mps ha lanciato un concorso di idee i cui vincitori saranno premiati con un viaggio di studio tra Roma e Parigi. Per parlarne, appunto, l’incontro alle Officine Cantelmo.
Il regolamento del concorso è disponibile sulla pagina evento Facebook “Visto con i loro occhi: i giovani e la previdenza”, sul sito www.axa-mps.it/previsio e sul sito de “La Sveglia” www.lasveglia.com
Gli studenti possono inviare la propria idea a concorsoprevidenza@axa-mps.it e partecipare all’evento per presentarla personalmente. Per gli studenti delle Facoltà di Economia e Giurisprudenza la partecipazione dà diritto a 1 CFU.