Consegna Ultime Relazioni Seminari “Incontri di Comunicazione”

giugno 24th, 2011 by Simone Gatto SDC Inserisci un commento »

Qui di seguito gli ultimi studenti che devono ancora consegnare la relazione per il riconoscimento dei cfu per il ciclo di seminari:

Fortunato Giovanni
Tiesi Noemi
Trinchera Roberta
Amorino Marzia
Aradeo Adriana
Bello Roberta
Cannazza Marco
De Guido Antonio
Erroi Cristina
Esposito Annalisa
Lolli Sofia
Maggio Daniele
Rizzo Francesco
Tarantino Francesco
Tursi Valeria

Il termine ultimo per la consegna è fissato per Lunedì 27 Giugno in mattinata presso la portineria del palazzo Codacci-Pisanelli (Ateneo).

Chi non consegnerà la relazione, purtroppo,  non avrà diritto ai crediti formativi..

Advertisement
  1. Simone Gatto SDC scrive:

    Come t dicevo su questo corcordo pienamente con te, m dispiace del disagio che tu come altri studenti hanno dovuto subire.

    Certo per gli altri due cicli i crediti saranno accreditati automaticamente. Le liste sono pronte, saranno consegnate al Presidente in settimana e ufficializzate nel prossimo consiglio. Appena saremo autorizzati pubblichero’ le liste sul blog.

  2. vikis scrive:

    Caro Simone la mia obiezione non era riferita di certo a voi rappresentanti (che siete impeccabili sotto il profilo della disponibilità e della correttezza) ma al fatto che, si sarebbe dovuto dire prima, proprio per permettere una più conforme organizzazione dei contenuti della relazione da parte di noi studenti. Al prof. Cristane queste cose le ho ripetute più di una volta. Adesso chiudo questa discussione (che da parte mia non voleva essere assolutamente polemica) e vi ringrazio del vostro tempo.

  3. ikebana10 scrive:

    ma io che ho partecipato agli altri cicli di seminari non avrò diritto a niente?

  4. Simone Gatto SDC scrive:

    Caro Gio,
    questo “ve ne uscite” è molto infelice come frase, quando dovresti già sapere che non siamo certo noi a dettare le regole, ma i docenti.
    Se non sbaglio hai scritto e ricevuto risposta dal prof. Cristante, quindi perchè non lamentarsi direttamente con chi prende le decisioni? invece che con chi, come noi, sta dalla parte degli studenti.
    Io e Andrea in tutti questi mesi non facciamo che cercare di facilitarvi le cose, dal patteggiare il numero di presenze al posticipo del termine di consegna, ma si sa che a volte la gratitudine è merce rara, e stare tra due fuochi (studenti e docenti) è sempre una posizione scomoda….

    Certo, sono d’accordo con te che non è giusto cambiare le regole alla fine della corsa, ma infondo è veramente poco quello che ci viene chiesto.
    Ora guarda, te lo dico con assoluta franchezza, stai facendo la cosa molto più grossa di quanto in realtà è.
    Non si tratta addirittura di una tesina, ma di una paginetta di valutazioni personali. Non devi neanche parlare degli argomenti dei seminari se non ti va,
    puoi semplicemente mettere insieme una pagina di pensieri, quello che ti è piaciuto, quello che no, tue proposte per l’anno prossimo.

    Sono già state consegnate più di 100 relazioni, scritte bene o scritte male non importa visto che non saranno valutate.

    Quindi perdere un ora per scrivere una pagina non mi sembra questo ostacolo così tragico. So che sei fuori ma non sei l’unico, altri studenti in viaggio hanno mandato le loro relazioni per email direttamente a Cristante o a me e le ho stampate personalmente, più di così non so come potrei aiutarti purtroppo….

    Ti consiglio come ad un amico di perdere un ora del tuo tempo a scrivere questa paginetta fatale e a inviarmela entro lunedì. Può essere pure una schifezza come ho già detto: non c’è valutazione.
    Spero che lo farai perchè perdere 2/3 cfu per un temino di una pagina, poi dopo tutti i viaggi che ti sei fatto, mi sembra uno spreco.

    Intanto ti mando la mia mail se dicidi di inviarmela, penserò personalmente a stampartela, se posso aiutarti in altro modo fammi sapere :)

  5. vikis scrive:

    Prima mi avete fatto partecipare (40 km per venire a Lecce), poi siete usciti con questa storia della tesina. grazie mille ma lo potevate dire prima!

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.