Ciao ragazzi..sto studiando per l’esame di economia politica del 18/07/2011.Vi prego, datemi qualche dritta sul prof, com’è, cosa chiede..sono super ansiosa..è il mio penultimo esame e non vorrei rifarlo mille volte,.Grazie a tutti quelli che mi daranno notizie!!!!!
- Seconda Videolettera Prof. Stefano Cristante
- Videolettera del prof. Stefano Cristante
- Sondaggio: L'esame più difficile
Loading ...
- Commenti recenti
- manu su PER SIMONE GATTO – APPELLI ECONOMIA AZIENDALE PROF. PREITE
- s@-sy su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su errore iscrizione
- Simone Gatto SDC su CREDITI MUSICOLOGIA
- Simone Gatto SDC su Per Simone Gatto
- Archivio
- Tagappelli appelli esame appello appello straordinario Aprile Ciracì Conferenza de bellis de masi diritto economia economia aziendale economia politica epicoco esame esami europea forges Generale giannone giornalismo economico harumi informatica informatica avanzata kamy letteratura libri linguistica linguistica generale pedagogia perrone radio Radio Popolare Salento Scienze della Comunicazione semeraro slides sociologia Specialistica storia contemporanea storia moderna Tasse Tesi Tirocinio Unile unione
- Post più visitati
- Blogroll
- artsblog.it
- chronicle.altervista.org/
- Effetto Albemuth
- Le 1000 – Blog Stefano Cristante
- Prof. Epicoco
- Quaderno di Comunicazione
- Rettore Prof. Domenico Laforgia
- Sito ufficiale Scienze della Comunicazione
- tbtv.it
- wmtools.com
- www.7thfloor.it
- www.comunitazione.it
- www.danielapreite.it
- www.politicaonline.it
- www.scienzedellacomunicazione.com
Ciao vale, una domanda sciocca, ma il foglio con gli argomenti sarebbe il “programma” ben dettagliato che possiamo trovare tutti noi sulla sua bacheca elettronica?!?
vedrò cosa posso fare.
E Giulia una domanda a te. Quando chiede di disegnare un grafico, dobbiamo rifare lo stesso esatto che c’è sul libro?! voglio dire, il grafico più la spiegazione che c’è lì? Devo quindi imparare a memoria quei grafici (capendoli ovviamente) ?
Il suo libro O_o ma è scritto in Aramaico e dice delle cose impossibile, troppi nomi, va troppo nel dettaglio! come posso ricordarmi la situazione economia in spagna in quei secoli?
Grazie per i consigli già dati
Ciao tototetta, io l’ho fatto di recente e ho preso 30. Il prof cn me è stato molto gentile, certo è un tipo a mio avviso un pò cn la puzzetta sotto il naso. Io avevo studiato un pò tt e cmq i grafici nn sono difficili. A me ha kiesto di fare qllo dei costi. Kiede anke il suo libro e io ho risp ma sinceram nn lo avevo fatto poi così bene. Vuole risp precise si è vero, ma poi alla fine l’importante ke veda ke tu hai capito qllo ke stai dicendo. Fa anche delle domande precise e qnd, cm nel mio caso, vuole testare fino a ke punto hai studiato fa delle domande ke prescindono dal libro a cui devi arrivare cn il ragionamento. Cmq se vuoi un consiglio, ki nn lo supera o prende voti bassiss è xkè pensava di superarlo cn una lettura velice. Studia il giusto e vedrai ke andrà bene, nn è un esame imposs. In bocca al lupo.
Grazie per avermi risp..ma se dovesse succedere che gli dico bene il concetto e non riesco a fare bene il grafico?per prendere 18 come hai fatto???pagherei solo per superarlo questo esame
il professore per quello che so non da voti molto alti ed è molto pignolo…davanti ha solo un foglio con scritto il programma e fa tantissime domande e pretende risposte precise… se vede che tentenni cerca di capire se tu conosci davvero l’argomento o se lo hai semplicemente imparato a memoria… inoltre ti chiede di disegnare i grafici… cmq non è impossibile da dare basta una buona preparazione…in bocca al lupo..forse ci vediamo li… anche io lo devo ridare… la prima volta mi ha dato 18 ma non me lo sono preso