Salve colleghi,
ho un gran bel problema…
Mi sono trovata all’improvviso senza prof. per la tesi, ora non so a chi rivolgermi… e so anche che devo complilare entro il 20 agosto la domanda di laurea per la seduta di dicembre… Ma senza prof. e/o titolo come faccio?
A chi mi dovrei rivolgere per trovare una soluzione a questo problema???
Datemi un consiglio, una dritta..non so.. Aiutatemi!
Grazie in anticipo!
Senza prof. x la tesi, che faccio?
luglio 25th, 2011 by Elis.C. Inserisci un commento »
Advertisement
eccomi, tutto risolto!
Il problema nacque all’inzio perchè il prof a cui avevo chiesto la tesi mi disse, “vieni a luglio che ne parliamo”, arrivato luglio mi ha dato buca… così, all’ultimo momento, ero entrata in panico…
Lunedì, tra mille giri, ricevimenti, ho risolto per fortuna… Ho cambiato argomento ma non importa.. Meno male che certe volte questa università ti da soddisfazione :p
Grazie x i consigli colleghi…
In questo periodo se non hai un prof per la tesi è un bel problema, anche perché da questa settimana in poi fino a inizio settembre sono tutti in vacanza.
Non credo ci siano soluzioni purtroppo.. tra l’altro non puoi concordare una tesi tramite e-mail con un docente..bisogna per forza vedersi di persona e parlare. Mi sa a questo punto che devi pensare di laurearsi ad aprile 2012, perché il 20 agosto scade l’iscrizione on-line e dopo di chè non si può più far nulla.
Cmq ragazzi, la tesi normalmente si chiede almeno 6 mesi prima ad un docente per non rischiare…
Elis dovresti trovare un secondo argomento di tesi in breve tempo e un prof disponibile che ti segua. In sostanza devi rifare il percorso che hai fatto quando hai scelto il relatore iniziale
sono nella tua stessa situazione non so come fare e in più dato il periodo giustamente sono tutti in vacanza (anche coloro i quali rispondevano al blog) di conseguenza la vedo tragica
Dov’è finito il professore? perché non c’è più?
Cambia professore, cambia tesi, cambia argomento, cambia disciplina. Se proprio non puoi continuare con chi avevi iniziato ti conviene cambiare!