dubbi sul piano di studi

ottobre 10th, 2011 by kiaraan Inserisci un commento »

ciao ragazzi, ho visto che quest’anno è cambiato piano di studi,dato ke io sono iscritta dal 2009 devo sempre seguire il vecchio,giusto???e le lezioni degli esami che sono cambiati come ad esempio quelle di storia moderna non si terranno più? quindi dato che non le ho seguite in passato devo sostenere l’esame come non frequentante per forza???per favore aiutatemi non ci sto capendo più nulla e la segreteria è praticamente inaccessibile!!!! grazie

Advertisement
  1. Simone Gatto SDC scrive:

    Allora facciamo un po’ di ordine.
    Il piano di studi è cambiato, ma è cambiato per i nuovi immatricolati di quest’anno. Ogni studente deve laurearsi seguendo il piano di studi di quando si è iscritto.
    Ora la parte delicata, materie che non fanno piu parte del corso.
    Devi sostenere anche quegli esami di cui non ci sono piu lezioni ( es. psicologia della comunicazione).
    Alcune materie hanno solo cambiato nome, ma sono sempre quelle ( es. Spedicato: Storia Moderna/Storia Sociale dei Media. o Cristante con Sociologia della Comunicazione). In questo casa basta tenere il docente come punto di riferimento.
    Altre materie non ci sono proprio piu, ma i professori danno ancora appelli per permetterci di laurearci. In questo caso contattate direttamente il docente per chiedere in che modalità si può sostenere gli esami.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.