letteratura inglese

settembre 17th, 2008 by annina Inserisci un commento »

Ciao ragazzi volevo sapere nel seiano che dobbiamo studiare per l’ esame di inglese, oltre ai versi stabiliti, l’ introduzione ,c’ è anche per caso la traduzione del sonetto iniziale di shakespeare?grazie a tutti!

Advertisement
  1. cricri scrive:

    grazie :-) com’è la prof se solo gli autori va bene

  2. Sahra scrive:

    La differenza tra i testi dela Woolf o il Seiano dipende di che anno sei e che programma porti all’esame.
    Io per esempio portavo il programma dell’a.a. 2007-2008, con i 18 autori, più i saggi della woolf e l’orlando.

    Sulla bacheca dovrebbero esserci tutti i programmi con i relativi anni! Sulla guida dello studente non c’è nulla :( ti avrei riportato il tutto

  3. cricri scrive:

    Una domanda ma sulla bacheca i testi da portare sono della woolf come mai qui tutti parlano di seiano?…HELP

  4. meRio scrive:

    mah, se ne parla tanto… credo che l’unico modo sia quello di cambiare il piano di studi a dicembre e vedere se viene accettato. non credo ci sia altra soluzione.

  5. marlasinger scrive:

    Mi associo a Roberta, come si fa a cambiare l’esame? A chi dobbiamo rivolgerci? Perchè se ne parla tanto, ma nessuno sa effettivamente che cosa fare, come, e quando..ripeto, io chiesi in segreteria e mi risposero che non si poteva fare nulla. Questo all’inizio di settembre. Se si sa qualcosa…prego tutti voi di comunicarlo..un saluto a tutti

  6. ROBERTA scrive:

    Qualcuno di voi ha idea di come far ad avere maggiori info per quanto riguarda il cambio di letteratura inglese!!!se ne parla da tanto..ma niente cose concrete….

  7. Roberto scrive:

    Ragazzi ma gli appelli di letteratura inglese dove si trovano? Sul sito ufficiale tra le materie non compare nemmeno letteratura inglese. Purtroppo essendo fuori sede non posso recarmi sempre a Lecce. Qualcuno può aiutarmi. Grazie :)

  8. johnnys81 scrive:

    ti confermo che c’è anche l’introduzione e il sonetto

  9. Stewie scrive:

    Io chiesi direttamente al Prof. De Masi e mi confermò che da settembre Letteratura inglese poteva essere sostituito da letteratura anglo americana.

  10. marlasinger scrive:

    In segreteria non sono della stessa opinione Stefano, ho chiesto qualche settimana fa se fosse possibile il cambio e mi hanno risposto che è un esame del piano di studio, e non a scelta..e per questo non si poteva fare alcun cambiamento. Ci sono quindi altre novità? Siamo tutti orecchie…

  11. Stefano Leo scrive:

    Si hai visto benissimo, puoi sostituirlo modificando il tuo piano degli studi.

  12. meRio scrive:

    scusate l’interruzione. mi è parso di scorgere nella bacheca della segreteria, nel piano di studi 2008/09, l’insegnamento di “letteratura anglo-americana”.
    ho visto correttamente? se sì, sarebbe possibile sostituire l’esame di letteratura inglese con questo?
    denghiu!

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.