SOS APPELLI ACCAVALLATI!

giugno 24th, 2009 by Larca Inserisci un commento »

Buona sera,

vorrei l’attenzione dei rappresentanti degli studenti per risolvere questo “quesito”! Sono una studentessa di scienze della comunicazione al primo anno,dovrei sostenere gli esami di:informatica(Prof.Ecicopo)linguistica italiana(Prof.Aprile)ed estetica (Prof.Pellegrino).Tutto poteva essere regolare finchè il prof epicoco sposta l’esame del 22 giugno al 29,data in cui è stato prefissato l’esame del Prof,aprile,volendo spostare l’esame al suo prossimo appello non posso,perchè è il 13 luglio,data nella quale è prefissato quello di estetica!ed è così che non so cosa fare,gli esami sono accavallati,sono anche tutti di mattina! Come devo fare?Ho chiesto al prof epicoco di spostarlo,ma dice che non è possibile,io devo dare per forza gli esami entro questi appelli mi servono per mantenere la casa dello studente,altrimenti mi spettano 1200 euro da pagare se non raggiungo i crediti perchè sono del primo anno! Prego il vostro intervento.

cordiali saluti

Advertisement
  1. Stefano Leo scrive:

    Vi comunico che siamo riusciti a far spostare l’esame di informatica…da lunedi 29 a martedi 30…

    http://sara.unile.it:16080/~epicoco/infoavanzata/page9/page9.html

    in bocca al lupo

  2. cada scrive:

    si ma il 29 rimane così per informatica!!!!!!!non è giusto dato che aprile lo ha stabilito prima!siamo studenti non macchine!

  3. cla87 scrive:

    Qualcuno sa dirmi le domande fatte all’ultimo appello di linguistica????????

  4. cada scrive:

    grazie!

  5. valyc85 scrive:

    Ah sono cose che capitano spesso, guarda il 6 luglio: c’è contemporaneamente psicologia e semiologia del cinema, oppure il 14 settembre in cui si dovrebbero sostenere semiotica, psicologia e inglese. Cose da matti!

  6. Stefano Leo scrive:

    Per quanto riguarda l’appello del Prof Aprile del 13 Luglio abbiamo risolto :)
    L’appello è stato spostato a Martedi 14 Luglio ore 9.30 aula SP2.

    Il Professor Epicoco è irraggiungibile telefonicamente, abbiamo appena inviato una mail per richiedere lo spostamento dell’appello.
    Vi faremo sapere al più presto.

    I Rappresentanti

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.