Ciao, chi saprebbe dirmi come devo comportarmi con le tasse universitarie dato che mi ero iscritto sotto condizione ma per una serie di problemi ora devo laurearmi a Luglio e nn più ad Aprile? devo andare in segreteria o posso fare tutto dal portale “studenti.unile.it”
grazie!
Tasse universitarie
febbraio 8th, 2010 by bazo! Inserisci un commento »
Advertisement
Bazo sono andata anch’io in segreteria. Anche a me hanno detto la stessa cosa, e quando ho fatto notare che la suddetta voce non è aggiornata, mi hanno risposto che dobbiamo aspettare la scadenza del periodo di laurea sotto condizione. Quindi dopo il 31 marzo la sezione dovrebbe essere appunto aggiornata. Speriamo bene! Hanno anche detto che in caso di eventuali difficoltà possiamo benissimo tornare in segreteria e ci aiutano loro a metterci in regola!!
In segreteria mi è stato detto di fare tutto dal portale, di andare alla voce Iscr, sotto condizione e di fare poi il completamento. Ma ovviamente non c’è nessun modo di farlo
Facciamo che il primo che risolve la cosa per bene dice agli altri come ha fatto. Io andrò in segreteria credo settimana prossima
Si mi sa che è meglio se ci vado direttamente! La segreteria ora è all’Ateneo!
Sery devi andare alla segreteria studenti! Prima era vicino la stazione ferroviaria…ora non so se è ancora li!
A me invece alla sezione iscrizione sotto condizione si può stampare solo il bollo virtuale di 14,62 euro che ho già pagato!
stessa situazione….sul portale degli studenti comunque nella sezione:Iscrizione sotto condizione, mi è apparsa la distinta di pagamento della prima rata+tassa regionale+contributo aggiuntivo,da pagare entro il 30/04…che sia quella?!
Anch’io sono nella tua stessa situazione.. A quanto avevo capito dobbiamo fare tutto da soli sul portale studenti.it xò per il momento le sezioni non si aprono perchè appunto risulto ancora iscritta sotto condizione! Vorrei saperne di più perchè voglio risolvere la situazione prima possibile.. Non vorrei che mi si accumulassero more su more da pagare!!
mi sa che dovresti pagare tutte le rate oppure solo la prima se hai un Ise inferiore a quello stabilito dall’università… e ovviamente compresa la mora di 50 euro!
comunque per avere chiarimenti ti conviene recarti alla segreteria studenti.