info…cosa succede?

febbraio 8th, 2010 by ritmista Inserisci un commento »

Ciao a tutti ragazzi, sn iscritto al primo anno di scienze della comunicazione e per motivi personali non ho potuto  sostenere nessun esame relativo al primo semetre. Vorrei chiedervi… succede qualcosa? E soprattutto potrò sostenere gli esami del secondo semestre? E quelli del primo quando potrò recuperarli?…sn nuovo e non ci capisco molto. Grazie…

Advertisement
  1. Jason scrive:

    Scusate ma in quale caso poi si va fuori corso?

  2. ritmista scrive:

    grazie ragazzi! ;-)

  3. rodion scrive:

    Tranquillo..li farai quando potrai e per il secondo semestre idem!

  4. monyngy scrive:

    gli esami puoi sostenerli quando meglio credi.. per esempio storia moderna, che è del primo anno, potrebbe anche essere l’ultimo esame che farai prima della laurea. sarai tu ad organizzarti e decidere quando farli.
    l’unica cosa è che non puoi anticipare gli esami, ovvero se per esempio sei al secondo anno non puoi partecipare agli appelli delle materie di terzo! non c’è alcun limite o obbligo di fare gli esami degli anni precedenti per poter iniziare il nuovo anno.

  5. cla87 scrive:

    nn succede nulla..puoi gestire cm vuoi i tuoi esami e fare quando vuoi quelli del primo semestre….

  6. valyc85 scrive:

    Non succede nulla, puoi fare qualsiasi esame del primo anno! quelli Che hai saltato potrai recuperarli quando vuoi, ovviamente nei tempi d’esame stabiliti.

  7. mary scrive:

    Non c’è nessuna scadenza nè nessun ordine da seguire per sostenere gli esami. ad esempio io sono del terzo anno, ma ho ancora un paio di esami del primo da fare. Ovviamente se non riuscirai a dare tt gli esami che siano del primo, del secondo o del terzo anno, diventerai studente fuori corso, ma potrai cmq continuare a sostenerli

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.