Ai rappresentanti

febbraio 12th, 2010 by Larca Inserisci un commento »

Gentilmente volevo chiedere se fosse possibile posticipare l’esame di Linguistica Italiana del Prof.Aprile del 22/02/2010 anche di una settimana dato che lo stesso giorno si svolgerà quello di estetica con il Prof.Pellegrino e molti studenti vorrebbero sostenere entrami gli esami,dunque,se fosse possibile vi preghiamo di darci notizie e di tenere conto che nel mese di Gennaio ci sono stati e nel mese di  Marzo ci saranno pochi appelli  straordinari,mentre gli altri sono concentrati quasi tutti un giorno dopo l’altro o lo stesso giorno in particolare nel mese di febbraio.

Cordiali Saluti

Advertisement
  1. monyngy scrive:

    cara/o Cada, non vorrei rattristarti con le mie parole, ma purtroppo è un’amara realtà della vita universitaria quella degli esami concentrati in due mesi, chiamati sessioni d’esame. prima- o dopo- ci sono le lezioni, quindi non si possono sostenere gli esami, a meno che non siano appelli straordinari, ma comunque per laureandi o fuori corso. dunque noi dovremo seguire e poi dare gli esami nelle sessioni previste, è così..
    ah! in genere, chiedendo di spostare un appello, al massimo possono graziarti spostandolo di un giorno o due, ma una settimana.. se poi sono nello stesso giorno ma in orari diversi sei tenuta a farli.

  2. morgan scrive:

    Ciao, non credo sarà possibile. Ormai le date sono state fissate! E poi non siamo alle superiori dove un giorno che c’era in programma già una verifica, si chiedeva all’ altro insegnante di spostare il giorno!
    Bisogna regolarsi, io sono iscritto al terzo anno e moltissimi esami in questi anni ci sono stati lo stesso giorno.Quindi ti conviene farne solo uno e l’altro te lo troverai già pronto per i prossimi mesi.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.