POST LAUREA

luglio 21st, 2010 by Sebastiano Inserisci un commento »

sono in “fase terminale” con la laurea e ovviamente penso a finire nel migliore dei modi ma non posso non pensare anche al dopo.. la situazione non è delle migliori e le “voci di corridoio” purtroppo sono infinite.. specialistica o master?? questo è il problema.. diciamo che fare altri 2 anni di studio non è proprio nelle mie prospettive perchè preferirei lavorare ma non so proprio che master (se possibile) fare… voi che idea vi siete fatti a riguardo????

Advertisement
  1. Marialucia scrive:

    Ambre non ho capito, ti sei iscritta alla Specialistica in Giornalismo e stai valutando di cambiare Specialistica o frequentare il Master? Comunque il corso di laurea Specialistica di Economia che noi possiamo frequentare è la seguente:
    http://www.economia.unisalento.it/specialistica6
    quindi quello in “Gestione delle attività turistiche e culturali”.
    Se vuoi un consiglio, valuta anche la seguente Specialistica di Teramo:http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/45581UTE0400/M/64461UTE0412
    Sul Master ne so quanto te quindi non posso aiutarti ma vorrei capirne anche io di più.

  2. ambre scrive:

    ciao ragazze, mi sono laureata un anno fa e mi sono iscritta alla specialistica che ha chiuso! quindi ho deciso anch io di fare questo master da aforisma, ma vorrei chiedervi se avete informazioni sulle due specialistiche di economia a cui ci possiamo iscrivere in modo da prendere in considerazione tutto! grazie

  3. Marialucia scrive:

    Ciao maga, posso contattarti in privato? Sono in fase decisionale (mi sono laureata ad aprile) e vorrei maggiori info da te circa il master che hai frequentato e sulla specialistica che stai frequentando. :)

  4. maga scrive:

    Anch’io dopo la triennale mi son trovata davanti a questo bivio. Ho scelto di frequentare un master in Marketing & Comunicazione (a Lecce, da AFORISMA). Subito dopo il periodo di stage mi hanno inserita nell’azienda in cui lavoro attualmente full-time. La formazione è ottima e, soprattutto, pratica, tecnica e mirata (quello che le aziende richiedono). Riconosco la necessità delle nozioni teoriche universitarie e per questo cerco di completare il mio percorso specialistico parallelamente all’attività lavorativa.
    Ti consiglio di scegliere un BUON MASTER soprattutto in base al tasso di placement che dichiarano (dimostrandolo con prove concrete).

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.