Proiettore aula DE MARIA!!!

novembre 29th, 2010 by Sebastiano Inserisci un commento »

Sono uno studente che il 6 Dicembre si laurea (finalmente). Considerato che ho allegato alla tesi una presentazione in power point chiedo agli amministratori del sito come devo comportarmi relativamente al proiettore. Dev’essere fatta una particolare richiesta, basta contattare Cristante (se si non ho l’indirizzo mail), si deve avvisare la segreteria o è già montato pronto all’uso? Grazie per la collaborazione.

Advertisement
  1. Sebastiano scrive:

    Ragazzi tutto risolto. Il responsabile mi ha detto che le lauree si terranno presso lo sperimentale tabacchi e che le aule sono provviste di videoproiettore e pc. Si possono portare i propri portatili o in alternativa una penna usb. In bocca al lupo a tutti..

  2. fabryfox scrive:

    Sebastiano proietterai qualche film? xD

  3. Sebastiano scrive:

    Allora fortunatamente non si paga affitto. Bisogna avvisare lo sportello dell’ateneo, dove c’è il “gabbiotto”. Bisogna lasciare nome, cognome e dire a che ora è la propria laurea. Compito semplice se non fosse che in questi giorni è inaccessibile per l’occupazione. Mi rivolgo ai rappresentanti per avere delucidazioni. Magari un numero di telefono a cui rivolgersi. Grazie

  4. Fuori scrive:

    Scusate se mi intrometto MA…L’AFFITTO!!! Be’ spero proprio di NO…con tutti i soldi che PAGHIAMO di TASSE…senza avere…non dico laboratori…di INFORMATICA, CINEMA, RADIO… Ma nemmeno un microfono …e RIPETO un MICROFONO FUNZIONANTE…per ascoltare la lezione!
    Sarebbe davvero il colmo pagare l’”affitto” per proiettare un power point in seduta di laurea!

  5. reha scrive:

    Devi avvisare qualche giorno prima il gabbiotto dell’ateneo, al piano terra. In genere c’è un “custode” del proiettore, che prende nome, cognome, orario e aula.

  6. morgan scrive:

    Non credo che in questo caso bisogna contattare Cristante..di solito il proiettore si trova già lì anche perchè viene molto usato dagli studenti della specialistica. Poi non so se si paga un “affitto” di questo.
    Comunque per sicurezza ti converrebbe contattare il manager didattico.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.