Il prof.Angelo Semeraro invita tutti gli studenti alla presentazione ufficiale del Master Biennale in Scritture Multimediali del Territorio che si terrà Mercoledì 15 dicembre in aula Sp3 – Sperimentale Tabacchi.
Il Master sarà un ottima oppurtinità per gli studenti, permettendo lo stage e il contatto diretto con alcune delle più note aziende del territorio e oltre.
Accorrete numerosi.
Qui di seguito il Comunicato Stampa e i links al bando:
PRESENTAZIONE E BANDO
TUTTE LE RISPOSTE
DOMANDA DI PREISCRIZIONE
“Mercoledì 15 dicembre, alle ore 12.00, l’aula SP3 dell’Edificio Ex-Sperimentale Tabacchi di Lecce ospiterà la conferenza stampa di presentazione del “Master Biennale in Scritture Multimediali del Territorio”, promosso dall’Associazione Culturale di Comunicazione “Genius Loci”, con il patrocinio del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università del Salento. Un Master che racconterà la Puglia in movimento e che si caratterizzerà per un percorso didattico a metà strada tra i linguaggi scientifici della comunicazione e l’esperienza sul campo a contatto con gli esperti dei linguaggi creativi. Presenta il Direttore, Prof. Angelo Semeraro e i docenti del Master.
per info:
Segreteria Master: mastergeniusloci@gmail.com”
dovevo esserci, purtroppo ho poi avuto altri impegni. Mi hanno riferito che c’erano abbastanza studenti
per Simone Gatto:
per caso sei andato alla conferenza di oggi? eravate molti? grazie..
ahh ho capito quello che vuoi dire. cmq normalmente tutti i master hanno una durata di 2 anni, però francamente io preferirei farlo fuori un domani.
lo so che è un master… ma sia la durata (2 anni) sia il corpus docente (fatto praticamente da quasi tutti i docenti di sdc) mi fanno pensare che sia quasi una traslitterazione in chiave privata della nostra vecchia specialistica…
ho letto il materiale linkato e leggo tante promesse.. spero che siano mantenute, visto che l’investimento base richiesto è di 6000 euro.
poi, un master biennale è fortemente penalizzante per chi come me è parecchio distante da lecce…
comunque, se qualcuno potrà dirci di cosa si parlerà domani è tanto meglio!
carlos,
è un master non specialistica! è molto più pesante direi, però è più orientato alla multimedialità. io neanche potrò esserci..
scusate, ma praticamente questo master sarebbe la vecchia specialistica statale sotto una nuova veste?
chi domani sarà presente potrà poi aggiornarci?
io purtroppo ho l’esame di inglese