statino elettronico etica…

gennaio 25th, 2011 by cla87 Inserisci un commento »

ragazzi,per inviare lo statino elettronico per la prenotazione di quest’esame come devo fare?devo mandare un’ e-mail alla prof con i miei dati?Per altri esami c’è già uno statino impostato da compilare e inviare…per questo esame come si fa?grazie…

Advertisement
  1. chiara scrive:

    ok…..grazie!!!

  2. cla87 scrive:

    la prof a me rispose che ora siamo nel 2011 perciò non conta il programma 2009..rimasi anche male -_-’ ….comunqeu speriamo bene….

  3. Sahra scrive:

    cla87 il corso di Etica inizia nel secondo semestre quindi il programma da portare è quello dell’anno scorso.
    E andando in Programma dei corsi 2009-2010 ( http://www.scienzecomunicazioneunile.it/sdc/index.php?option=com_content&view=article&id=278:etica-della-comunicazione-profssa-r-rocco&catid=17:2009-10&Itemid=202 ) porta:
    Testi di studio:
    P.Pellegrino, Introduzione all’etica della comunicazione, Congedo 2009
    R.Rocco, L’interpretazione naturale della coscienza: dalla capacità mentale al comportamento morale, I libri di Icaro, 2009
    ATTENZIONE comunque. Del libro di Pellegrino è da fare solo l’ultimo capitolo (il quinto).
    All’esame la prof si sofferma molto sul suo libro, quando l’ho sostenuto io (settembre scorso) il libro di Pellegrino non lo chiese a nessuno, però si tratta di un solo capitolo nemmeno troppo difficile.

  4. cla87 scrive:

    io sapevo il suo libro e l’ultimo capitolo ma sul sito c’è scritto solo il libro della prof …comunque credo si basi molto sul suo testo….

  5. chiara scrive:

    Ciao anche io vorrei fare questo esame, volevo saper, ma adesso si porta solo il libro della Rocco? se nn sbaglio si portava anche l’ultimo capitolo del libro di Pellegrino???chiedo scusa ma sn stata assente un bel po!

  6. La Mari scrive:

    MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

    Mail a rocco.rita@libero.it entro 3 giorni dalla data dell’appello.
    Lo statino cartaceo si consegna il giorno dell’esame.

    quindi i tuoi dati

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.