Finalmente i laboratori!!!

febbraio 5th, 2008 by Stefano Leo Inserisci un commento »

Dopo le richieste fatte…in campagna elettorale…sul suo blog ufficiale…e di persona…il Magnifico Rettore ha esaudito uno dei nostri desideri…
VI RIPORTO INTEGRALMENTE LA DELIBERA

 Oggetto: orario di apertura dei laboratori didattici e libero accesso degli studenti

Vista la continua e crescente richiesta di accesso alle postazioni di calcolo informatizzate da parte degli studenti, al fine di favorire l’attività di studio e di massimizzare l’utilizzo delle risorse a disposizione degli studenti stessi, si dispone che:

  • tutti i laboratori didattici siano aperti con orario continuato rispettando il medesimo orario di apertura e chiusura al pubblico della struttura che li ospita;
  • tutti i laboratori didattici garantiscano l’utilizzo continuo delle postazioni da parte di tutti gli studenti dell’Ateneo nelle ore nelle quali i laboratori stessi non sono impegnati in altre attività didattiche o di manutenzione;
  • sia esposto in bacheca o pubblicato sul sito web l’orario settimanale di disponibilità dei laboratori per il libero acceso agli studenti.
    Cordialmente
  • Prof.Ing. Domenico Laforgia

    Ragazzi solo qualche giorno e potremo usufruire dei laboratori dello sperimentale tabacchi che per tanto tempo ci sono stati negati!!!

    Un felice saluto a tutti.

    Stefano Leo

    Advertisement
    1. paola scrive:

      ah che bella notizia… è andata meglio di come speravamo no??
      magari però per i prossimi obiettivi sarebbe opportuna una maggiore partecipazione di tutti gli studenti.
      grazie a Stefano e al nostro Rettore!
      finalmente qualcuno che ci ascolta..grazie grazie grazie

    2. wesker scrive:

      Ti ringrazio per la solerzia con cui ti sei informato.
      Ottimo lavoro!

    3. Stefano Leo scrive:

      Wesker mi sono informato, chiudono le aule perchè qualche settimana fa qualcuno ha rubato alcune cose da un’aula, per alcune cose intendo video-registratori e altro contenuto in un armadietto chiuso a chiave che il tipo ha sapientemente scassinato.
      Per questo motivo le aule sono sempre chiuse se non c’è una lezione o un esame, ma le signore mi hanno confermato che su rischiesta le aprono, ovviamente richiedendo il documento di chi ne vuole usufruire.

    4. wesker scrive:

      No Stefano, lunedì l’addetta al gabbiotto mi ha impedito di accedere alle aule dicendomi: siediti ai banchetti.
      Sono iscritto al terzo anno e questa è la prima volta che si sognano sta novità: sempre della serie…università a misura di studente…

    5. cabroberto scrive:

      Grande Rettore!
      Complimenti, finalmente un provvedimento ad hoc per gli studenti. A mio parere non si poteva essere ciechi di fronte a tante richieste da parte degli studenti.
      C’era proprio bisogno, a Lecce, all’Università del Salento, di una figura forte come il nuovo Rettore, in grado di fare delle scelte. Questa, debbo dire, è veramente unica nel suo genere.

      Grazie al prof. Domenico Laforgia.
      Buon lavoro a tutti gli studenti.

      Roberto Fonte

    6. Stefano Leo scrive:

      Per i laboratori bisogna aspettare solo qualche giorno che tutto sia avviato…ormai dopo anni di attesa qualche giorno ci fa solo il solletico.

      Le aule vengono chiuse perchè non ci sono lezioni, però so anche che se chiedi ti fanno accedere senza problemi, basta lasciare un documento, oggi due ragazze hanno fatto così.

    7. wesker scrive:

      Il primo professore o il primo addetto alla portineria che mi dice che non ne posso usufruire lo denuncio.

      Stefano, mi fai una cortesia?
      Ti informi perchè le “portinaie” o “addette al gabbiotto” hanno CHIUSO A CHIAVE OGNI AULA DELLO SPERIMENTALE così non è possibile andare e ripetere?

    Lascia un Commento

    Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.