In queste settimane ci si riattiva per stilare come ogni anno un piano di studi cercando di starci dentro coi crediti…ma avete mai notato quante materie sono inserite all’interno dell’elenco??? Alcune molto interessanti (es “Semiologia dello spettacolo”) ma se uno volesse scegliere questi esami, diciamo esterni all’apparato dei docenti che ruotano intorno alle lezioni del tabacchi, come dovrebbe fare per ottenere info su programmi, testi e date d’esame?
Provate a fare delle ricerche, a volte è già troppo conoscerne il titolare della cattedra!
Si, infatti!dicono che le lezioni dovrebbero iniziare nel 2° semestre…però ancora nn si sa nulla!!uffi….
si chiama semplicemente “semiologia del cinema 2″. L’ho scelto anche io nel mio piano di studi, spero solo che tu ed io riusciremo ad avere nuovo programma da studiare, e sapere le date degli appelli!
Fabius
ok,..grazie 1000,..cmq dove posso avere maggiori informazioni?e poi vorrei inserirlo nel mio piano di studi,il nome è sempre semiologia del cinema con l aggiunta di altro?grazie..
Stai parlando della biennalizzazione dell’esame, se non ricordo male le lezioni del Prof Camerino inizieranno nel secondo semestre.
Comunque esiste un post che parla dell’esame del Prof. Camerino dove è già presente qualche info.
Stefano Leo
qualcuno sa di un certo esame del prof Camerino,..dovrebbe essere sempre semiologia del cinema cn aggiunta di qualcosa..sarebbe cm una continuazione..è di 4 crediti..
Dovresti prendere una guida dello studente e armarti di pazienza…fare la tua ricerca e rivolgerti direttamente al professore per chiedere conferma sul corso che vorresti seguire.