Urgente

marzo 30th, 2011 by vero Inserisci un commento »

Ciao a tutti ho un problema, aprendo unile.it servizi online degli studenti, e cliccando su tasse nn mi esce più “versamenti in debito” o “versamenti effettuati”, ma solo “autocertificazione” e “pagamenti con carta di credito”, quindi nn riesco più a stampare nessuna distinta per pagare la 2 e 3 rata, e nn vedo neanche a quanto ammontano! cosa succede?

Advertisement
  1. angels scrive:

    infatti neanche a me escono le distinte da pagare…speriamo che al termine dell’aggiornamento siano più basse…finalmente una buona notizia

  2. Simone Gatto SDC scrive:

    direi la segreteria al piano terra del parlangeli. Comunque potrebbe essere un problema dovuto agli aggiornamenti che potrebbe correggersi da solo al fine del processo.

  3. reha scrive:

    Invece io mi sono ritrovata nuovamente addebitata la prima rata, che a gennaio mi riconoscevano come pagata. Ho mandato una segnalazione all’amministrazione, spero che mi rispondano. In ogni caso ho le ricevute, ma spero di non dover andare a fare la fila in segreteria. A proposito: a quale segreteria dovrei recarmi per un problema del genere?

    In bocca al lupo a tutti.

  4. vero scrive:

    Ah ok finalmente, bella notizia! grazie mille!!!

  5. Simone Gatto SDC scrive:

    In seguito alle nuove approvazione sulla riduzione fiscale, stanno solo aggiornando i conteggi.

    Successe la stessa cosa quando li aggiornarono per aumentare le cifre da pagare.

    A fine dei riconteggi, gli appartenenti a prima e seconda fascia di reddito dovrebbero avere finalmente un abbassamento delle tasse rispetto alle ultime cifre.

    Inoltre è stata approvata un proroga per il termine di pagamento al 31 Maggio.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.