Gara per progetto grafico

marzo 19th, 2008 by angelo semeraro Inserisci un commento »

E’ indetta una gara per la realizzazione di un progetto grafico relativo al programma del Convegno che si terrà il 30 aprile p.v. e relativo alla presentazione degli ultimi due numeri della rivista “Quaderno di Comunicazione”, di cui si allega il documento word. Il bozzetto che a parere di una giuria di Docenti del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, verrà ritenuto più elegante ed efficace sarà utilizzato come manifesto ufficiale del Convegno e stampato sulle locandine e sui pieghevoli promozionali. All’ autore del progetto grafico vincente verrà riconosciuto dal Consiglio Didattico un numero di crediti pari all’impegno profuso per la realizzazione (tra i cfu a disposizione degli studenti).
I progetti grafici dovranno essere inviati, in formato .jpg, .bitmap o .tiff, all’indirizzo di posta elettronica pesary@libero.it e successivamente consegnati in cartaceo presso l’ufficio della Segreteria del Corso di Laurea.
Per avere un’idea dell’orientamento grafico della rivista e delle copertine degli ultimi fscicoli pubblicati, si consiglia di visitare il sito www.quadernodicomunicazione.com .
Il termine per la consegna degli elaborati è fissato per venerdì 4 aprile p.v.

Prof. Angelo Semeraro
Programma Convegno

Advertisement
  1. annalaurazizzi scrive:

    grazie
    anna laura

  2. Stefano Leo scrive:

    Per qualsiasi info bisogna mandare una mail a pesary@libero.it

  3. annalaurazizzi scrive:

    salve,
    avrei bisogno di alcune informazioni riguardo al concorso.
    prima di tutto vorrei sapere se gli elaborati vanno consegnati in segreteria comunque entro il 4 aprile, o se è sufficiente inviarli solo via mail entro tale data.
    poi, gli ultimi due numeri che verranno presentati sono i numeri 7 ed 8? vedo che c’è un numero 9 in preparazione. bisogna tenerne conto oppure no? ho bisogno di un riferimento per l’argomento da rappresentare graficamente.
    grazie

    anna laura

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter inserire un commento qui.