Per l’esame di inglese in giro ci sono molte voci, purtroppo si tratta del primo appello e dubito che qualcuno possa saperne meglio di un altro, cmq a me hanno detto che forse l’esame sarà sulla scrittura di una lettera di presentazione e a sorpresa le altre tracce potrebbero essere un articolo di cronaca (o qls altro tipo) e una traduzione!!! Riguardo al vocabolario non saprei…Questo è quello che so io…e mi par che le slide servano solo a chi volesse integrare con l’esame orale nel caso non fosse soddisfatto dello scritto!
APPELLO LINGUA E TRADUZIONE INGLESE
giugno 10th, 2010 by chiara Inserisci un commento »
Advertisement
Ragazzi vi comunico che l’esame si svolgerà nell’aula Sp2 dello sperimentale tabacchi, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Venite muniti di statino e libretto universitario
Durante la prova scritta, ci sarà la verbalizzazione per gli studenti frequentanti che hanno presentato tutti i lavori e che conoscono già la loro valutazione.
In bocca al lupo
Quest’esame è proprio un mistero e la prof.ssa è un fantasma! Neanche l’email giusta ha scritto!
Ragazzi secondo voi quale potrebbe essere la seconda traccia???
Ma l’orario? Alle 10:oo?
Ragazzi sono andato in Presidenza ad informarmi…hanno chiamato la Prof, ma ha il cel spento, appena sanno qualcosa mi chiamano e di conseguenza informo voi tramite blog…tra un pò vado al parlangeli e vediamo se ha comunicato qualcosa in bacheca.
QUALE SARA’ L’AULA DELL’ESAME??? ANCORA NON SI SA!!!
Per favore chiunque sappia dove si terrà, ci faccia sapere!!!
Altrimenti vediamocci tutti in un punto e cerchiamo insieme!!
Ma in che aula si terrà l’esame?
io sono non frequentante e quindi non ho fatto nessun tipo di esercitazione… cmq, quando sono andata al ricevimento la professoressa ha confermato a noi tutti la possibiltà di utilizzare il vocabolario anche bilingue… inoltre ci ha spiegato che una traccia sarebbe stata la LETTER WRITING, più un’altra che non ha detto …
grazieeee pierrrrr!!!!!!!!!!!!
Per Maryanas.
A lezione sono state fatte delle esercitazioni e comunque se non ricordo male la professoressa disse che il dizionario si sarebbe potuto portare all’esame.
Ragazzi io la mail l’ho mandata ieri e non mi è arrivato nulla come risposta..per il vocabolario ricordo che disse al ricevimento che si poteva usare!
Esagerata/o!!!
Chi vive di speranze fa spesso una brutta fine…Altrove si vive di certezze non di speranze…
maryanas è un esame di lingua e traduzione inglese quindi non è detto che debba far parte del programma, può darti un testo qualsiasi e fartelo tradurre o dirti di scrivere un testo di qualsiasi genere.
Come scritto in un precedente intervento, la Prof.ssa aveva annullato il ricevimento di ieri 10 giugno.
Per la prenotazione non vi preoccupate, la Prof.ssa è molto tranquilla e sa benissimo che la sua mail sta dando problemi, voi mandate la mail, poi se torna indietro presentatevi tranquillamente all’esame con lo statino.
E speriamo di poter usare il vocabolario
ciao ragazzi, ho mandato la mail alla professoressa per prenotarmi all’esame, ma come dice Faby ci deve essere qualche problema dal momento che ho ricevuto questa e-mail di risposta:
This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. terigiampaolo@hotmail.it
Ora come si fa per prenotarsi?
se non si risolve, quel giorno mi presenterò con la stampa dell’e-mail come prova del fatto che non è stata una mia mancanza.
io ci sono stata oggi dalla prof Giampaolo per consegnarle direttamente lo statino ,ma il ragazzo che c’era nel suo ufficio mi ha detto che lei è all’ estero e che non torna prima di una settimana…..confermato però l’ esame del 15( non so come visto che non si sa se torna x quel giorno). Cmq per quanto riguarda il dizionario,lei in tempi passati mi disse che si poteva portare anche il bilingue se vogliamo……QUESTO ESAME E’ UN MISTERO!!!!!
Giustissimo…e poi credo che senza vocabolario non si può fare molto…Per di più la prenotazione all’esame avviene tramite mail, e la prof.ssa ha la casella mail guasta (a quanto ho appreso). Per cui come si fa per prenotarsi? Possiamo rischiare di arrivare al 15 e tornarcene a casa? ASSOLUTAMENTE NO!!!
Chiediamo lumi e spiegazioni dettagliate anche sull’esame, se qualcuno può andare a parlare con la prof!!! Grazie!
ma scusa … ma non si può mica mettere una traccia d’esame su un programma che noi non abbiamo studiato o sul quale non ci siamo esercitati!!!